jump to navigation

MemboxX- How I save my memory dicembre 10, 2007

Posted by thenorba in Internet News.
trackback

E’ da poco che ho notato questo nuovo servizio web 2.0, che già non ne posso piu fare a meno. MemboxX è un sito raggiungibile a questo indirizzo:www.memboxx.com , che consiste in una grande libro virtuale online nel quale puoi salvare di tutto, dalle password dei siti web, ai pin dei cellulari, perfino ai codici della tua creditcard, e a quanto mi pare ci sarà anche la possibilità di immagazzinare e condividere i propri documenti e file privati. E’ un servizio sicuro perche dotato di lucchetto SSL criptato a 128bit, inoltre possiede anche l’hacker guardian, una sicurezza in più contro la criminalità informatica. Vi consiglio di fare un salto su questo sito, e se siete password complesse dipendenti, come me,di iscrivervi.

Commenti»

1. micheal - dicembre 10, 2007

cool link!

2. Michela - dicembre 10, 2007

Ma dove l’hai trovato questo sito..incredibile! Impazzisco sempre nel ricordare tutte le mie password, ma se mi dici che questo sito è sicuro, mi iscriverò subito. Grazie mille

PS: il tuo blog è troppo carino!

3. FRANCESCO - dicembre 10, 2007

Molto utile… vado a vedere…


Rispondi

